









La Rosa Hotel By Brother International

Piacevole 6 (827 pareri)
Hotel
Descrizione
Dotato di una piscina coperta, il La Rosa Hotel By Brother International offre camere spaziose con connessione WiFi gratuita, una palestra con personal trainer e una reception aperta 24 ore su 24.
Tutte le sistemazioni del La Rosa Hotel By Brother International presentano ambienti con colori vivaci e arredi moderni, l'aria condizionata, una TV a schermo piatto, un minibar, pavimenti piastrellati e un bagno con asciugacapelli e set di cortesia lussuoso.
Presso il ristorante vi attendono piatti europei e arabi a buffet e alla carta, mentre sulla terrazza potrete sorseggiare bevande calde e fredde.
Il La Rosa Hotel By Brother International dista 16 km dall'Aeroporto Internazionale di Mascate e appena 3 km dai negozi di Al Ghubra.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Al Khuwair, Road 3519 Bld 1510Mascate
Date del soggiorno
Disponibilità con