









Panorama Beach House

Splendido 8.9 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Panorama Beach House prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa a due passi da Spiaggia di Fondachello. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Funivia di Taormina - Mazzarò è a 24 km da Panorama Beach House, mentre Isola Bella si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
307c Via Spiaggia primo piano95016 Mascali
Date del soggiorno
Disponibilità con