









SE173 - Montemarciano, trilocale con mansarda fronte mare

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Marzocca di Senigallia, a 1,2 km da Spiaggia di Marina di Montemarciano e 18 km da Stazione di Ancona, SE173 - Montemarciano, trilocale con mansarda fronte mare offre l’aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione di Senigallia è a 8,7 km da questo appartamento, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Lungomare, 3160018 Marzocca
Date del soggiorno
Disponibilità con