









一棟貸切宿 Shiyon, 60-year-old renovated private house

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 33 km da Sunport Fountain, 33 km da Kitahamaebisu Shrine e 34 km da Mizushima Ryokuchi Fukuda Park, 一棟貸切宿 Shiyon, 60-year-old renovated private house è un alloggio ubicato a Marugame. Si trova a 33 km da Liminal Air-core Takamatsu e propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Asahi Green Park è a 37 km da questo appartamento, mentre Tanematsuyama Park si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Takamatsu si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
御供所町1丁目1−20Marugame
Date del soggiorno
Disponibilità con