









Le charme de la Venise provençale

Splendido 8.7 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Le charme de la Venise provençale è un alloggio situato a Martigues, a 700 metri da Plage de Ferrieres e 37 km da Centro Commerciale Les Terrasses du Port. Questo appartamento è a 38 km da Stazione metro Vieux Port e 38 km da Stazione di Marsiglia Saint-Charles.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione metro Joliette è a 37 km da questo appartamento, mentre Museo delle Civiltà dell'Europa e del Mediterraneo si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
17 Quai Marceau13500 Martigues
Date del soggiorno
Disponibilità con