









Le cocon des bois

Splendido 8.6 (41 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le cocon des bois prevede un alloggio con giardino, terrazza e bar a Martigues e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,9 km da Plage de Ferrieres e 39 km da Centro Commerciale Les Terrasses du Port.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione metro Joliette è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Museo delle Civiltà dell'Europa e del Mediterraneo si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
15 Allée du Sous-Bois13500 Martigues
Date del soggiorno
Disponibilità con