









Le Verdon

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Le Verdon mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 39 km da Centro Commerciale Les Terrasses du Port. Con aria condizionata, l'alloggio è a 500 metri da Plage du Verdon e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione metro Joliette è a 39 km da questo appartamento, mentre Museo delle Civiltà dell'Europa e del Mediterraneo si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
37 Avenue des Vauclusiens13500 Martigues
Date del soggiorno
Disponibilità con