









L'artavello alloggio turistico

Eccezionale 9.9 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Marta, ad appena 40 km da Duomo di Orvieto, l’alloggio L'artavello alloggio turistico prevede una terrazza e il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul lago e si trova a 26 km da Villa Lante e 29 km da Civita di Bagnoregio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco dei Mostri di Bomarzo è a 38 km da questo appartamento, mentre Villa Lante al Gianicolo si trova a 26 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 107 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
133 Via Amalasunta terra01010 Marta
Date del soggiorno
Disponibilità con