La grangette

Piacevole 6 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La grangette mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e casinò a Marseillan e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questa villa prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla piscina.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
Plage du Rieu è a 1,5 km da La grangette, mentre GGL Stadium si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
43 Avenue de la Gare34340 Marseillan
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --- ---