









Vento e salsedine

Favoloso 9.3 (25 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Marsala, a 44 km da Segesta, Vento e salsedine prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e un deposito bagagli, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura propone transfer aeroportuali oltre a un servizio di noleggio biciclette.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di l’aria condizionata, un’area salotto, la TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina, una zona pranzo. Troverete inoltre il bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Presso Vento e salsedine, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, italiane o vegetariane.
Porto di Trapani è a 24 km da questa struttura, mentre Baia di Cornino si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Contrada San Michele Rifugio, 80e91025 Marsala
Date del soggiorno
Disponibilità con