









Superbe Appart Marrakech 2 chambres avec piscine, en plein centre à 3min de Guelliz, de la gare

Splendido 8.8 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Superbe Appart Marrakech 2 chambres avec piscine, en plein centre à 3min de Guelliz, de la gare, una struttura con piscina all’aperto situata a Marrakech, dista 1,6 km da Stazione Ferroviaria di Marrakesh, 2,5 km da Giardino Majorelle e 2,8 km da Yves Saint Laurent Museum. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, uno sportello bancomat e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Piazza Jemaa El Fna è a 4 km da questo appartamento, mentre Musée de Mouassine si trova a 4,1 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 5 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
28 Rue du Sergent Levet Résidence Fleurs d’Orangers 2- Appartement N°45 , 4éme étage40000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con