









Manzal Lahbab, 2Villas 2Bungalows 2Piscines et Jardins

Splendido 8.7 (64 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Marrakech, a 12 km da Palazzo della Bahia, Manzal Lahbab, 2Villas 2Bungalows 2Piscines et Jardins propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Provvista di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un ristorante e un barbecue. Alcune camere della struttura hanno un balcone con vista monti.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di aria condizionata, armadio, terrazza con vista sulla piscina, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Ogni camera comprende un bollitore elettrico, mentre alcune camere sono complete di un angolo cottura con un frigorifero, un microonde e un piano cottura. Presso Manzal Lahbab, 2Villas 2Bungalows 2Piscines et Jardins, le camere sono provviste di un’area salotto.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione à la carte.
Museo Orientalista di Marrakech è a 12 km da Manzal Lahbab, 2Villas 2Bungalows 2Piscines et Jardins, mentre Giardino Majorelle si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Propriéte Jardins dEl Ouidane Route de Ouarzazate Douar Sabaa40160 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con