









Le soleil de Marrakech

Deludente 3.5 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, Le soleil de Marrakech prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Marrakesh. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Giardino Majorelle è a 2,2 km da Le soleil de Marrakech, mentre Yves Saint Laurent Museum si trova a 2,5 km di distanza. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenue Al Mouqaouama appartement 43, Immeuble H40000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con