River Palm, bel appartement 2 ch Piscine résidence

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, River Palm, bel appartement 2 ch Piscine résidence prevede un alloggio con balcone, a circa 2,7 km da Musée Boucharouite. Situata a 2,1 km da Palazzo della Bahia, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo Orientalista di Marrakech è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Piazza Jemaa El Fna si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
40000 Marrakech Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------