La Villa Wassim

Molto bene 8.2 (5 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Marrakech, a 6,4 km da Stazione Ferroviaria di Marrakesh, La Villa Wassim prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche una terrazza. Gli ospiti possono usufruire di un bar.
Presso questo affittacamere, le camere dispongono di un armadio. Complete di un bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso La Villa Wassim hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata, e alcune camere sono dotate di un’area salotto. Presso questa struttura, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, continentale o americana.
Presso La Villa Wassim potrete giocare a biliardo.
Giardino della Menara è a 6,8 km da questo affittacamere, mentre Giardino Majorelle si trova a 6,9 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 7 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Villa Wassim Marrakech40000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------