









Hôtel Holidays Appartement

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hôtel Holidays Appartement prevede alloggi a Marrakech, a 1,1 km da Yves Saint Laurent Museum e 1,5 km da Giardino Majorelle. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo residence.
Stazione Ferroviaria di Marrakesh è a 3,2 km da Hôtel Holidays Appartement, mentre Le Jardin Secret si trova a 3,6 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 6 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Avenue My Abdallah (ex avenu Safi) en face lycee SAHNOUNE 40000 Marrakech40000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con