









Guéliz - Air-conditioned apartment with pool, parking and Wifi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Marrakech, ad appena 2,7 km da Stazione Ferroviaria di Marrakesh, l’alloggio Guéliz - Air-conditioned apartment with pool, parking and Wifi mette a disposizione piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Giardino della Menara è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Giardino Majorelle si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rue Al Mouqaouama Imm A Appt 0140000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con