Villa Royal - Ultra Luxe - Cinéma - Hammam - 2 Jacuzzis - 7 salles de bains - Fitness - 900 m2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Marrakech, a 8,2 km da Piazza Jemaa El Fna e 8,3 km da Giardino della Menara, Villa Royal - Ultra Luxe - Cinéma - Hammam - 2 Jacuzzis - 7 salles de bains - Fitness - 900 m2 offre una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 5 camere da letto, 7 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Presso la reception, lo staff parla arabo, inglese, francese e italiano.
Come ospiti presso questa villa, potrete accedere al centro spa e benessere sul posto che include un bagno turco. Presso Villa Royal - Ultra Luxe - Cinéma - Hammam - 2 Jacuzzis - 7 salles de bains - Fitness - 900 m2 sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Moschea della Kutubiyya è a 8,4 km da questa struttura, mentre Palazzo della Bahia si trova a 8,8 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 6 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
P200940000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------