









Dar Mezhor apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dar Mezhor apartment si trova a Marrakech a 1,8 km da Giardino Majorelle, 1,7 km da Yves Saint Laurent Museum e 2,1 km da Piazza Jemaa El Fna., l'alloggio è a 1,6 km da Stazione Ferroviaria di Marrakesh e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Le Jardin Secret è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Musée de Mouassine si trova a 2,2 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Residence Picasso 3th Floor Apartment 2440000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con