









2 Bedroom Modern Living in The Old Bank House in Market Rasen

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Market Rasen, a 29 km da University of Lincoln e 25 km da Lincoln Medieval Bishops' Palace, 2 Bedroom Modern Living in The Old Bank House in Market Rasen offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 25 km da Cattedrale di Lincoln e 26 km da Circuito di Cadwell Park.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Somerton Castle è a 44 km da questo appartamento, mentre Bishop Grosseteste University si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Humberside si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
9 Market PlaceMarket Rasen LN8 3HJ
Date del soggiorno
Disponibilità con