









Casa Marinella

Eccezionale 9.5 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Marinella mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Marinella di Selinunte e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze propone un barbecue.
Spiaggia di Calannino è a 800 metri da Casa Marinella, mentre Parco Archeologico di Selinunte si trova a 2,2 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 68 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Via Pindaro91022 Marinella di Selinunte
Date del soggiorno
Disponibilità con