









Appartamento con vista mare

Buono 7.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Spiaggia di Felloniche a Marina San Gregorio, Appartamento con vista mare prevede un alloggio provvisto di giardino, noleggio auto, una zona spiaggia privata terrazza e ristorante. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 32 km da Grotta Zinzulusa e 40 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Stazione di Gallipoli è a 44 km da Appartamento con vista mare, mentre Castello di Gallipoli si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 110 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Via Volito II, snc73040 Marina San Gregorio
Date del soggiorno
Disponibilità con