









VILLA IL PIGNO ZONA MALDIVE DEL SALENTO

Eccezionale 9.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
VILLA IL PIGNO ZONA MALDIVE DEL SALENTO offre un alloggio climatizzato con balcone a Marina di Pescoluse. Situata a 700 metri da Spiaggia di Pescoluse, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 31 km da questa villa, mentre Grotta Zinzulusa si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 115 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Strada Comunale Salve Pescoluse73050 Marina di Pescoluse
Date del soggiorno
Disponibilità con