









Dimora da mare

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Marina di Pescoluse, a 200 metri da Spiaggia di Pescoluse e 31 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo, Dimora da mare offre una terrazza e l’aria condizionata. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Grotta Zinzulusa è a 33 km da Dimora da mare, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 116 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
3 Via Giuseppe Verdi73050 Marina di Pescoluse
Date del soggiorno
Disponibilità con