









Apartment DINLUX

Favoloso 9.3 (76 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Maribor nella regione Podravje, l’alloggio Apartment DINLUX presenta una terrazza e la vista sulla città. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese, croato e sloveno ed è sempre a vostra disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Stazione Ferroviaria di Maribor è a 700 metri da Apartment DINLUX, mentre Castello di Ehrenhausen si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Kremplova ulica 2A2000 Maribor
Date del soggiorno
Disponibilità con