









Der Almhof

Favoloso 9.2 (105 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a 100 metri dal comprensorio sciistico di Hochkönig e dotato dell'accesso diretto alle piste sciistiche, il Der Almhof offre moderne camere familiari decorate con colori chiari e dotate di balcone, un premiato ristorante e una spaziosa area benessere.
Tutte le sistemazioni dispongono di TV satellitare, divano e bagno privato con vasca e un'ampia scelta di prodotti di cortesia.
Il Der Almhof fornisce gratuitamente la connessione WiFi, il noleggio di biciclette e il parcheggio privato. Troverete anche un miniclub che organizza gite educative, un'area giochi per bambini e tavoli da ping pong.
Potrete utilizzare gratuitamente la piscina coperta del vicino hotel e, durante l'estate, le funivie. Beneficerete inoltre del 30% di sconto presso il Golf Club Urslautal, raggiungibile in 5 minuti di auto.
La struttura sorge a 20 minuti di macchina dal Lago Zeller See e a 5 minuti di cammino da una scuola di sci.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Kreidenbachweg 55761 Maria Alm am Steinernen Meer
Date del soggiorno
Disponibilità con