









bel appartement en pierre de 88 M2 charme d’antan

Molto bene 8.2 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Margaux, a 24 km da Centro Convegni Bordeaux Expo e 25 km da Stadio Matmut-Atlantique, bel appartement en pierre de 88 M2 charme d’antan offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in un edificio del 2022, a 28 km da Museo del Vino e del Commercio e 29 km da Cattedrale di Saint-André.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
CAPC Museo d’Arte Contemporanea è a 29 km da questo appartamento, mentre Place des Quinconces si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Bordeaux - Mérignac si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
15 Rue du General de Gaulle33460 Margaux
Date del soggiorno
Disponibilità con