









Villa Del Sol 15 Hartedief

Favoloso 9 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Villa Del Sol 15 Hartedief mette a disposizione una piscina all'aperto, un giardino e una zona spiaggia privata e si trova a circa 1,4 km da Margate Beach. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre un barbecue. Durante il vostro soggiorno presso Villa Del Sol 15 Hartedief potrete giocare a freccette in loco, oppure praticare la pesca nei dintorni.
Mbumbazi Nature Reserve è a 8,7 km da questa struttura, mentre Southbroom Golf Club si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Margate si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
155 Marine DriveMargate
Date del soggiorno
Disponibilità con