









Villa Poggio le Vignacce

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 23 km da Piazza Grande, Villa Poggio le Vignacce mette a disposizione un alloggio a Marciano provvisto di piscina all’aperto stagionale, sala comune e cucina in comune. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 9 camere da letto, 8 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini.
Terme di Montepulciano è a 41 km da Villa Poggio le Vignacce, mentre Bagno Vignoni si trova a 50 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 76 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
1 Via Vignacce52047 Marciano
Date del soggiorno
Disponibilità con