









611 - Appartamento trilocale a Marcelli, ristrutturato, climatizzato e con posto auto interno - SPIAGGIA inclusa nel prezzo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Marcelli, a 24 km da Stazione di Ancona e 10 km da Santuario della Santa Casa di Loreto, 611 - Appartamento trilocale a Marcelli, ristrutturato, climatizzato e con posto auto interno - SPIAGGIA inclusa nel prezzo offre una terrazza e l’aria condizionata. Situata a 500 metri da Spiaggia Libera Marcelli, la struttura prevede una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Casa Leopardi è a 15 km da 611 - Appartamento trilocale a Marcelli, ristrutturato, climatizzato e con posto auto interno - SPIAGGIA inclusa nel prezzo. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Loreto, 3560026 Marcelli
Date del soggiorno
Disponibilità con