









Trilocale Gigi a Marcelli

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Trilocale Gigi a Marcelli è un alloggio ubicato a Marcelli, a 24 km da Stazione di Ancona e 10 km da Santuario della Santa Casa di Loreto. Si trova a 400 metri da Spiaggia Libera Marcelli e propone uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Casa Leopardi è a 16 km da Trilocale Gigi a Marcelli. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Posizione
Via Milano, 69 1°60026 Marcelli
Date del soggiorno
Disponibilità con