









MIALMARE Nord - Marcelli, nuovo trilocale in centro fronte mare

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Marcelli, a 10 metri da Spiaggia Libera Marcelli e 21 km da Stazione di Ancona, MIALMARE Nord - Marcelli, nuovo trilocale in centro fronte mare offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e zona spiaggia privata. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 11 km da questo appartamento, mentre Casa Leopardi si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
94 Via Litoranea60026 Marcelli
Date del soggiorno
Disponibilità con