









M297 - Marcelli, trilocale con giardino a 100mt dal mare

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, M297 - Marcelli, trilocale con giardino a 100mt dal mare è un alloggio situato a Marcelli, a 1,9 km da Spiaggia di Numana e 23 km da Stazione di Ancona. Situata a 60 metri da Spiaggia Libera Marcelli, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 11 km da questo appartamento, mentre Casa Leopardi si trova a 17 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
21 Via Mare Verde60026 Marcelli
Date del soggiorno
Disponibilità con