









M047 - Marcelli, trilocale con portico a 300mt dal mare

Molto bene 8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Marcelli nella regione Marche, l’alloggio M047 - Marcelli, trilocale con portico a 300mt dal mare offre un patio. Situata a 700 metri da Spiaggia Libera Marcelli, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione di Ancona è a 24 km da questo appartamento, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 10 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
41 Via Ischia60026 Marcelli
Date del soggiorno
Disponibilità con