Mono Limone dx con corte, posto auto ed aria condizionata a due passi dal mare

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Spiaggia Libera Marcelli, Mono Limone dx con corte, posto auto ed aria condizionata a due passi dal mare mette a disposizione un alloggio a Marcelli provvisto di terrazza, ristorante e bancomat. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Stazione di Ancona è a 21 km da Mono Limone dx con corte, posto auto ed aria condizionata a due passi dal mare, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 10 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Via Pescara, 1860026 Marcelli
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------