









Casa El Gallo Marbella

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa El Gallo Marbella propone un alloggio a Marbella dotato di WiFi gratuito e vista sul mare, più terrazza e attrezzature da barbecue. Situata a 1,9 km da Playa de Puerto Banús, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e console di gioco.
Cala Golf Resort è a 30 km da questa casa vacanze, mentre Golf e Country Club La Duquesa si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 62 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
C. Rafael Gómez "El Gallo", 556A29660 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con