









Señorio de Aloha

Favoloso 9.4 (17 pareri)
Residence
Descrizione
A Marbella, a 1,6 km da Playa Nueva Andalucía e 31 km da Cala Golf Resort, Señorio de Aloha propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Golf e Country Club La Duquesa è a 41 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 63 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Urbanización Señorio de Aloha Edf. Doñana , Portal 1, Planta 3, Puerta D. Nueva Andalucia29660 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con