









VACATION MARBELLA I Marina de Banus Beach Retreat, Next to Marina and Shops, 24-7 security

Molto bene 8 (15 pareri)
Residence
Descrizione
VACATION MARBELLA I Marina de Banus Beach Retreat, Next to Marina and Shops, 24-7 security propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, centro fitness e giardino a Marbella e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo, portoghese e russo.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Playa de Puerto Banús è a 200 metri da VACATION MARBELLA I Marina de Banus Beach Retreat, Next to Marina and Shops, 24-7 security, mentre Cala Golf Resort si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 61 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Francisco Villalón Urbanizacion Marina de Banus, Bloque 4, 2ºE29660 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con