









OleHolidays Genova junto a Marriot

Molto bene 8.4 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Playa de Las Chapas a Marbella, OleHolidays Genova junto a Marriot propone un alloggio provvisto di piscina all’aperto stagionale, noleggio auto, una zona spiaggia privata giardino e terrazza. Con aria condizionata, l'alloggio è a 10 km da Cala Golf Resort e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Plaza Espana Benalmadena è a 27 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 44 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Oceano29604 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con