









Jardin de los Pinos

Eccezionale 9.7 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Jardin de los Pinos è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Marbella, a 12 km da Cala Golf Resort e 30 km da Plaza Espana Benalmadena. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,2 km da Playa El Alicate e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Urbanizacion Jardin De Los Pinos 2029604 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con