









IRON HOUSE - Luxury Penthouse with Bathtub

Eccezionale 9.5 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
IRON HOUSE - Luxury Penthouse with Bathtub propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Marbella e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo e giocare a tennis.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Playa de Casablanca è a 600 metri da IRON HOUSE - Luxury Penthouse with Bathtub, mentre Cala Golf Resort si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Urb. Carolina Park - Edif. Sagitario - Apto. 40829604 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con