









OleHolidays 535 Romana Playa con vistas al mar

Molto bene 8 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
OleHolidays 535 Romana Playa con vistas al mar propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Marbella e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento prevede un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Playa del Real de Saragozza è a 300 metri da OleHolidays 535 Romana Playa con vistas al mar, mentre Cala Golf Resort si trova a 10 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 45 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Urbanizacion Coto los Dolores urbanización romana playa apartamento 53529604 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con