1107 Marbella Beach Front House

Splendido 8.6 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, 1107 Marbella Beach Front House prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 13 km da Cala Golf Resort. Con aria condizionata, l'alloggio è a 800 metri da Playa El Alicate e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete godervi la piscina coperta e il giardino.
Plaza Espana Benalmadena è a 31 km da 1107 Marbella Beach Front House, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
29604 Marbella Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- ---