









Jardines del Mar,Penthouse Elisabeth

Splendido 8.8 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Marbella, a 500 metri da Playa de Casablanca, l’alloggio Jardines del Mar, Penthouse Elisabeth prevede piscina all’aperto, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Cala Golf Resort è a 23 km da Jardines del Mar, Penthouse Elisabeth, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 55 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1 Calle Roy Boston Jardines del Mar appartement 71529602 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con