









Skol 440. Nice 1 Bed Apartment with Sea Views in Marbella centre.

Molto bene 8.2 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Marbella, Skol 440. Nice 1 Bed Apartment with Sea Views in Marbella centre. Offre alloggio con vista sul mare, una piscina all'aperto, un giardino e una terrazza. Questa struttura fronte spiaggia presenta un bar e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e francese ed è a disposizione in qualsiasi momento della giornata.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Playa de La Fontanilla è a a due passi da questo appartamento, mentre Cala Golf Resort si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
16 Avenida Arias Maldonado29602 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con