









Polo Apartments 2A

Eccezionale 9.8 (44 pareri)
Residence
Descrizione
Proprio nel centro di Marbella, a circa 300 metri da Plaja Venus, Polo Apartments 2A dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e microonde. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 20 km da Cala Golf Resort e 37 km da Plaza Espana Benalmadena.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porto Turistico di Benalmadena è a 44 km da questo appartamento, mentre Golf e Country Club La Duquesa si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
4 Calle San Juan Bosco29602 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con