









Casa Rústica Maragogi 200m do mar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Maragogi, a 10 km da Piscine Naturali/Galés di Maragogi, 27 km da Saltinho Biological Reserve e 36 km da Tamandaré Fort, Casa Rústica Maragogi 200m do mar è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 300 metri da Praia de Peroba, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Sao Benedito Church è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Youth Square si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Recife/Guararapes Gilberto Freyre si trova a 112 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rua Tribo TapuiasMaragogi 57955-000
Date del soggiorno
Disponibilità con