Exclusivo a metros del Mar, Gimnasio, Pileta Climatizada ,Cochera, Apart OCEANA

Molto bene 8.2 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Exclusivo a metros del Mar, Gimnasio, Pileta Climatizada, Cochera, Apart OCEANA è un alloggio situato a Mar del Plata che prevede una piscina privata e la vista sul mare. Con aria condizionata, l’alloggio dista 400 metri da Playa Bristol e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta e di una sala fitness.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Exclusivo a metros del Mar, Gimnasio, Pileta Climatizada, Cochera, Apart OCEANA includono Casino Central di Mar Del Plata, Torreon del Monje e Mar del Plata Cathedral. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1452 Santiago del EsteroMar del Plata
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------