









Departamento con muy buena vista a la ciudad

Favoloso 9.1 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Departamento con muy buena vista a la ciudad è un alloggio ubicato a Mar del Plata, a 900 metri da Playa Bristol e 900 metri da Casino Central di Mar Del Plata. Questo appartamento è a 6 km da Porto di Mar del Plata e 12 km da Faro di Mar del Plata.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Torreon del Monje, Villa Victoria Cultural Centre e Alfonsina Storni Monument. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Camere familiari
Posizione
2619 Tucumán7600 Mar del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con