









Sol la Perla B

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Mar del Plata, a 400 metri da Balneario La Perla e a 1,5 km da Casino Central di Mar Del Plata, Sol la Perla B offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. In un edificio risalente al 2021, questo appartamento è a 3,3 km da Torreon del Monje e 8,4 km da Porto di Mar del Plata.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mar del Plata Cathedral, Alfonsina Storni Monument e Mar Del Plata Bus Station. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2934 3 de Febrero7600 Mar del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con